lunedì 4 agosto 2008

Wilkommen in dem Italienischen Kleinen Reich

Italiani!
E' giunta l'ora delle decisioni irrevocabili!
Siete contenti di avere i militari nelle strade? NOO? Ma come?!
Centinaia dei migliori manzi allevati dalle cure amorevoli dell'Esercito Imperiale, pronti e impacchettati nella loro tutina mimetica, che pascolano liberi per le vie della città. E voi non siete contenti?
INGRATI, ecco cosa siete!
Non percepite la sicurezza che vi danno i toni del verde e del marrone? Non vi sentite più tranquilli davanti a quei fucili d'assalto nelle capaci mani dei nostri combattenti? Bah... siete proprio un popolo bue!!!

E pensare che Mephisto La Russa ci ha messo tanta cura e tanto impegno per tirarli a lucido. Persino la Presty si è fatta il bidé prima di andare a salutare le truppe schierate all'estrema difesa delle nostre città.
Dai, su, non fate i bambini. Tanto non c'era mica bisogno dei soldati in strada per trasformare questo paese in una dittatura: lo era già prima ancora che voi nasceste, testoline di pene. Solo che i vostri crani fallici non se ne sono mai accorti: sono bravo in queste cose, lo so, d'altra parte sono 30 anni che vi trombo allegramente, altro che Benito.... Lui è stato un genio, sia chiaro, in meno di 5 anni è riuscito a prendervi per le palle e voi eravate (quasi) tutti contenti.
Io ci ho messo un po' di più... ma che soddisfazione vederli passare uno a uno... Bettino... Arnaldo... persino Giulio si è dovuto fare da parte! E adesso ragazzi, comando io.
Vabe', ovvio, mi faccio dare una mano: non è che posso far tutto. L'Italia, Mediaset, il Milan, le mie aziendine off-shore, oh, parliamoci chiaro, ho settant'anni suonati, datemi un po' di tregua!
Poi al sud ho i miei amichetti di sempre, in Sicilia, in Campania, in Puglia, in Calabria... sono bravissimi, non c'è che dire, ma mancano di stile... mancano di visione d'insieme, anche se gli ho fatto aprire filiali giù al Nord. Tipo i napoletani: imprenditori di prim'ordine, ma tutto quel sangue... bleah. Un po' va bene, ma poi stufa, sporca. E la gente bisogna tenersela buona con le buone, perché così poi le cattive le capisce meglio.
Date retta a zio Silvio: ingrassateli, fategli comprare casa, la macchina nuova, magari anche la casetta al mare. E state tranquilli che non romperanno più i coglioni.

Oh... adesso vado a passare in rassegna gli 8 milioni di eur... ehm... di baionette che han consegnato stamattina.
Italiani! Fate il vostro dovere: andate in ferie, e rosolatevi per bene.
Sui vostri destini vegliamo noi, non vi preoccupate...

B

1 commento:

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good